autunno

Un autunno all’insegna del colore

Quest’autunno, colori e accenti metallici per esaltare gli occhi. Rossi, bordeaux e rosa accesi per delle labbra mozzafiato.

Quest’autunno se siete delle vere appassionate di make up,  preparatevi perché finalmente potrete osare, sperimentare. Lo sguardo riscopre tutti i colori dell’arcobaleno,  e le bocche sono le protagoniste assolute in una color palette sempre più ampia e accesa. Per quanto riguarda i capelli invece, si spazia dallo stile bon ton che si ispira alle icone del passato a teste più ribelli e rock.

autunno

Make up Occhi :

Quest’autunno, il make up si trasforma in arte, tra colori accesi e forme particolari. Gli occhi il grande focus del trucco d’inverno. Le tendenze make up autunno autunno/inverno 2018 – 2019 segnano un grande ritorno dello smokey eyes . Dall’ eyeliner  stile pop, di vari spessori e inclinazioni, alle palpebre full color. Si spazia da ombretti metallizzati a palpebre shimmer, il tutto impreziosito da glitter e cristalli. Le ciglia sono colorate, non più solo il classico nero ma si spazia dall’azzurro al verde e perché no, non osare con un bel fucsia. Se invece volete avere uno stile bon ton, rifarvi alle vecchie icone del cinema , trucco nude, eyeliner nero e rossetto rosso, un classico intramontabile.

Make up labbra:

Sarà un autunno/inverno di rossetti strong, dai rossi più intensi fino ai cioccolato a tinte fluo come i rosa e i fucsia. In alternativa, le labbra sono mantenute perfettamente nude, o valorizzate con gloss. Potrete sfoggiare rossetti o tinte mat effetto velluto, e decidere di rendere tutto più scintillante grazie al gloss.

autunno

Continua a seguire la mia rubrica

Per consulenze Sposa e lezioni di Make up consulta il mio sito


Autore dell'articolo: Antonella D'Elia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *