Wishlist di Natale

Wishlist di Natale: il make-up sotto l’albero

La mia wishlist di Natale: tutti i prodotti make-up che vorrei trovare sotto l’albero! Insomma la mia letterina a Babbo Natale! 🙂

Wishlist di NataleOgni make-up addict ha la sua wishlist di Natale nascosta in un angolino del cuore e sicuramente ognuno di noi durante le feste si concederà un regalo. Oggi voglio parlarvi dei prodotti che vorrei trovare sotto l’albero: cose di cui, per un motivo o per un altro, ho rimandato l’acquisto e qualche prodotto nuovo uscito da poco che vorrei provare.

Fondotinta Pro Longwear Nourishing Waterproof Foundation

Fondotinta della MAC che ho visto all’opera più volte.  Mi piace il finish e mi piace il fatto che ne serva pochissimo per avere una buona copertura. Pur non essendo una novità non sono ancora riuscita a comprarlo perché ho un bel po’ di fondi ancora da finire. Metterne sulla mensola un altro sarebbe stato veramente troppo!

Pat McGrath Labs

Da poco è arrivata da Sephora la collezione di Pat McGrath. Che dire? Io comprerei tutto! Ma la cosa che ho sempre voluto provare della collezione sono gli ombretti shimmer. Quindi il “regalone” di Natale (perché di regalone si tratta visto il prezzo di 125 euro) per me sarebbe la Mothership III Subversive. La scelta ricade su questa perché mi sembra la palette che ha più toni freddi (che sono quelli che preferisco).

Brow Superstars di Benefit

Wishlist di NataleKit uscito da pochissimo. È un set composto da due matite, un mascara volumizzante, un gel trasparente fissante, un gel waterproof e un illuminante. Non è un kit economico ma è in sconto del 20% da Sephora in questi giorni. Disponibile in 3 colorazioni diverse.

Palette Dreamy 2 di Nabla

Anche questo è un prodotto uscito da poco. Gli ombretti di Nabla mi sono sempre piaciuti perché particolarmente pigmentati. Questa nuova palette è un bel mix di finish matte e sparkle. Inoltre la scelta dei colori in palette è decisamente nelle mie corde: tra gli altri, abbiamo viola, melanzana, ciliegia e bordeaux.

E voi che cosa vorreste trovare sotto l’albero? Scrivetemelo nei commenti!!

Continuate a seguirmi sulla rubrica Trucco e trucchi per altri consigli di bellezza e… alla prossima!

Il mio sito internet: https://alessandratrecci.com

La mia pagina Instagram: https://www.instagram.com/alessandratrecci

La mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/ATmakeup


Autore dell'articolo: Alessandra Trecci AT MakeUp&Hair

Alessandra Trecci AT MakeUp&Hair
Alessandra Trecci lavora a Roma come truccatrice e acconciatrice specializzata in particolare in trucco e acconciatura sposa. Ha studiato presso l'accademia Stefania D'Alessandro e MUAS di Roma. Libera imprenditrice, lavora come freelance anche per gli studi fotografici. Per collaborazioni e informazioni: info@alessandratrecci.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *